Resine Decorative a Roma

Resine Decorative Roma

Resine Decorative Roma

Vanta un’esperienza pluriennale nel settore e la realizzazione di tantissimi progetti di successo.

È molto resistente, si pulisce con facilità, conserva a lungo il calore e puoi scegliere tra una varietà di colorazioni praticamente infinita.

L ’utilizzo della resina per i rivestimenti risale ad un tempo antichissimo. Già molti secoli fa, infatti, venivano prodotte delle resine vegetali, estratte dalle piante o dagli alberi, il cui uso era inizialmente stato concepito per l’industria navale, essendo in grado di offrire una adeguata protezione all’acqua di mare alle chiglie delle navi.

Col tempo, le proprietà della resina sono state progressivamente scoperte, col risultato che oggi è un materiale che ha molteplici applicazioni anche nell’ambito dell’edilizia, essendo sempre più spesso impiegato nella realizzazione dei rivestimenti di interni e pavimenti.


Il processo di fabbricazione si è progressivamente industrializzato, rendendo questo materiale pratico ed accessibile a tutti, ma è importante, per la realizzazione di un buon progetto, considerata anche la delicatezza e complessità della posa in opera della materia prima, affidarsi a mani sapienti che possano garantire un risultato eccellente e la massima soddisfazione di qualsiasi esigenza di design.

Esperto nella scelta dei materiali da utilizzare e con uno spiccato senso estetico, Florin è in grado di consigliare ai suoi clienti la soluzione migliore per ottenere un risultato sempre eccellente. Secondo Florin, per la buona riuscita di un progetto che prevede l’applicazione di una resina per l’edilizia, è fondamentale scegliere il prodotto giusto, perché le resine non sono tutte uguali e la loro scelta varia moltissimo a seconda che si voglia ottenere un effetto classico o più moderno e minimal ed in questo Florin è davvero uno specialista.

Le tecnologie sempre all’avanguardia e il progressivo sviluppo dell’utilizzo di questo materiale richiedono un costante aggiornamento da parte di chi si occupa della sua posa in opera, affinché il cliente sia sempre sicuro che il risultato ottenuto dall’applicazione della resina scelta sia il migliore possibile. Florin Ghinescu è un professionista serio al quale affidarsi. Qualsiasi sia il progetto che il cliente vuole realizzare, saprà consigliarlo ed indirizzare la scelta in modo da ottenere un risultato finale sempre soddisfacente ed a costi contenuti, con un rapporto qualità - prezzo impareggiabile.